Donne di Casa

Reply
Pillola Abortiva.
view post Posted on 6/8/2009, 12:48Quote

Anima Illuminata

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:10

Ultimamente se ne parl amoltissimo, cosa ne pensate a riguardo?

Mercatino vita wiccan: image (oggettistica artigianale e non solo)
image
image
image image
Blog: http://myspiritualife.splinder.com
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/8/2009, 23:53Quote

Millennium Member

Group: Future donne di casa

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, un minuto fa

che bisogna guardarci bene dentro e informarsi... -_-

non penso che l'aborto sia una cosa così da prendere alla leggera...
da uan parte, può essere certo.. "funzionale" -_-

ma dall'altra..? -_- non penso che io la prenderei MAI ... -_-
sempre ammesso, e salvo, che il non bambino sia deformato ecc...

poi, anche lì Lilith, sono scelte personali... :(

non sono nè di destra e nè di sinitra, sono epr preservare la vita.. or quando è DEGNA di essere vissuta..

ma se no.. no.. -_- io epr lo meno, la penso così.. -_-

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/8/2009, 08:30Quote

Anima Illuminata

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:10

penso che ci sarà sicuramente un abuso di questa pillola perchè le generazioni di oggi sono troppo superficiali ...

Mercatino vita wiccan: image (oggettistica artigianale e non solo)
image
image
image image
Blog: http://myspiritualife.splinder.com
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/8/2009, 13:50Quote

Millennium Member

Group: Future donne di casa

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, un minuto fa

penso anche io... -_- ma.. "spero" di no.. spero che anzi i ragazzi e ragazze, abbiano più coscienzaa fae rapporti!
e, almeno un pò protetti... per quel che si può, salvo allergie eo problemi di salute.... -_- forse, anche le casaa produttrici di profilattici, eo di anticoncezionali, dovrebbero.. perfezionarsi ancora di più... :unsure: in base alle allergie che alcuni hanno al preservativo.. (beh, almeno, spero che non siano così numerosi gli allergici! :D )

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

view post Posted on 9/8/2009, 10:23Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:16

Dal punto di vista medico è decisamente un passo avanti enorme e importante, e per fortuna verrà assunta solo negli ospedali quindi ci sarà un certo controllo prima dell'uso.
La mia morale invece considera l'aborto una libera scelta che la donna può esprimere a seconda dei motivi più svariati, ma personalmente è una cosa che non avrei mai il coraggio di fare, e sapere che ora è possibile farlo prendendo una semplice pastiglietta mi dà i brividi, prendi la medicina e il problema sparisce, una donna diventa ancora meno consapevole di ciò che ha fatto secondo me.

Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.

P.Auster
image
HO ADOTTATO
° Titti & Silvestro°

image

"created by ^paoletta"

image

[image
image
HO ADOTTATO
image

" Lilli "

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:17Quote

Millennium Member

Group: Moderatori Globali.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 12:12

CITAZIONE
penso che ci sarà sicuramente un abuso di questa pillola perchè le generazioni di oggi sono troppo superficiali ...

ti quoto.è quello che succederà....

mi è capitato l'argomento in questi giorni..ho fatto una bella litigata con una mia amica che all'età di 25 anni l'ha presa dicendo che"è troppo giovane per avere un figlio"al che le ho detto che chi non vuole avere figli usa dei metodi anticoncezionali e non si affida al caso....

non sono un'attivista contro l'aborto,ma anche se sapessi di avere un bambino malformato o altro non abortirei,perchè ogni vita è sacra e preziosa e non sta certo a me decidere chi deve vivere e chi deve morire....cosi come se mi fosse capitato di rimanere incinta a 15 anni l'avrei tenuto,nonostante tutti i problemi..

secondo me invece di inventare pillole risolutorie dovrebbero insegnare ai giovani ad avere rispetto della vita..

°..Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi..°

image

image

image

5 replies since 6/8/2009, 12:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Skin by 
Elfo12/Demone Nero-

Affiliati
image
Image Hosted by ImageShack.us Gli Angeli La Comitiva Nel Web Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Creazioni by MioCucciolo.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic stargraphic xXx I Maestri del Pane xXx
Buffy tvs, Angel ts, Los Angeles GDR .•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•. Image and video hosting by TinyPic bannerino spazio Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM* image
Creazioni di Cristallo Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Fiore Del Deserto Laculladellavita Photobucket Creazioni by MioCucciolo.it
tatu forum ”forumfree.net” Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Paradise Kiss__»Forum • Nothing Dawn • Il mondo di The Sims! banner1 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
.•.†.Within Temptation Forum.†.•. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic WritingInTheMoonlight Photobucket Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Tetragrammaton Il Cerchio Magico Image and video hosting by TinyPic Il Castello Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic create animated gif Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Paullina Simons Forum Photobucket