Molte mie amiche buttano quello che avanza anche io lo faccio ma non sempre,dipende dalla quantità e cosa avanza. Generalmente,finiamo quello che c'è oppure cuciniamo in modo che non venga sprecata roba da mangiare. Per esempio tendo a finire cosa ho nel frigo,inventandomi anche pietanze. Voi?
Odio sprecare il cibo nella maniera più assoluta. Si cucina la quantità adatta oppure al pasto dopo si mangiano gli avanzi. Davvero raramente si buttano, solo quando qualcosa và a male.
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)
Cerco di avanzarne il meno possibile e se è possibile lo conservo per mangiarlo il giorno dopo, se invece capita dò gli avanzi al cagnolino
Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.
anche io non butto niente....c'è sempre un modo per riutilizzare gli avanzi...con la carne puoi fare polpette...con le verdure...butti tutto dentro due uova sbattute e viene una bella frittata!!la pasta è un po piu complicata perchè riscaldata non è granchè,ma spesso ci aggiungo un po di besciamella e via nel forno!
°..Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi..°
Group: Future donne di casa Posts: 4064 Location: provincia di reggio emilia
Status:
mica male stà cosa della besciamella... però.. diciamo che.. con il caldo di adesso, mettere in forno, mè passa proprio la voglia! però anche a casa mia non cè piace buttar via niente! al massimo, la verdura avanzatala sera, mia madre, dice che una volta condita e lasciata lì le fa schifo.. mah.. che donna mia mamma!
banner by Nefertary
Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa, ve lo produco io..
Group: Member Posts: 4252 Location: § La città di un sogno lontano §
Status:
cerco di sprecare il meno possibile, infatti cerco sempre di cucinare il giusto, in modo che non avanzi nulla, ma se avanza, di certo non butto, mangio la sera o il giorno dopo, dipende... poi se è un cibo che fino al prossimo pasto non dura, oh... butto via, ma è davvero rarissimo
Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(