Donne di Casa

Reply
Avanzi.
Felce*
view post Posted on 16/7/2009, 17:56Quote

Utente cancellato

Molte mie amiche buttano quello che avanza anche io lo faccio ma non sempre,dipende dalla quantità e cosa avanza.
Generalmente,finiamo quello che c'è oppure cuciniamo in modo che non venga sprecata roba da mangiare.
Per esempio tendo a finire cosa ho nel frigo,inventandomi anche pietanze.
Voi?

view post Posted on 16/7/2009, 18:19Quote

Anima Illuminata

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:10

si cerca di buttare il meno possibile.. e poi ho la mia cagnolina che spazza tutto..^_^

Mercatino vita wiccan: image (oggettistica artigianale e non solo)
image
image
image image
Blog: http://myspiritualife.splinder.com
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/7/2009, 13:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:47

Odio sprecare il cibo nella maniera più assoluta.
Si cucina la quantità adatta oppure al pasto dopo si mangiano gli avanzi. Davvero raramente si buttano, solo quando qualcosa và a male.

image

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:16

Cerco di avanzarne il meno possibile e se è possibile lo conservo per mangiarlo il giorno dopo, se invece capita dò gli avanzi al cagnolino

Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.

P.Auster
image
HO ADOTTATO
° Titti & Silvestro°

image

"created by ^paoletta"

image

[image
image
HO ADOTTATO
image

" Lilli "

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2009, 09:15Quote

Millennium Member

Group: Moderatori Globali.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:37

anche io non butto niente....c'è sempre un modo per riutilizzare gli avanzi...con la carne puoi fare polpette...con le verdure...butti tutto dentro due uova sbattute e viene una bella frittata!!la pasta è un po piu complicata perchè riscaldata non è granchè,ma spesso ci aggiungo un po di besciamella e via nel forno! ^_^

°..Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi..°

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/7/2009, 15:58Quote

Millennium Member

Group: Future donne di casa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:04

mica male stà cosa della besciamella... :shifty:
però.. diciamo che.. con il caldo di adesso, mettere in forno, mè passa proprio la voglia! :lol:
però anche a casa mia non cè piace buttar via niente! al massimo, la verdura avanzatala sera, mia madre, dice che una volta condita e lasciata lì le fa schifo.. :blink: mah.. che donna mia mamma! ^_^ :lol: :D

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:45Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 09:33

anche io cerco di non buttare nulla, e' veremante un peccato se si pensa che ci sono persone che muoiono di fame...

bella idea la frittata con le verdure avanzate

la moda passa, lo stile resta

(Coco Chanel)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 20:30Quote

*La donna lupo*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:01

cerco di sprecare il meno possibile, infatti cerco sempre di cucinare il giusto, in modo che non avanzi nulla, ma se avanza, di certo non butto, mangio la sera o il giorno dopo, dipende... poi se è un cibo che fino al prossimo pasto non dura, oh... butto via, ma è davvero rarissimo

Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(

imageimage

imageLotteria - TaroKKando

P_MSG Top
7 replies since 16/7/2009, 17:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Skin by 
Elfo12/Demone Nero-

Affiliati
image
Image Hosted by ImageShack.us Gli Angeli La Comitiva Nel Web Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Creazioni by MioCucciolo.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic stargraphic xXx I Maestri del Pane xXx
Buffy tvs, Angel ts, Los Angeles GDR .•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•. Image and video hosting by TinyPic bannerino spazio Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM* image
Creazioni di Cristallo Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Fiore Del Deserto Laculladellavita Photobucket Creazioni by MioCucciolo.it
tatu forum ”forumfree.net” Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Paradise Kiss__»Forum • Nothing Dawn • Il mondo di The Sims! banner1 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
.•.†.Within Temptation Forum.†.•. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic WritingInTheMoonlight Photobucket Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Tetragrammaton Il Cerchio Magico Image and video hosting by TinyPic Il Castello Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic create animated gif Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Paullina Simons Forum Photobucket