Donne di Casa

Reply
rifare il letto
view post Posted on 14/7/2009, 11:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori Globali.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:10

al mattino rifare il letto e' una tortura almeno per me,e voi?

Scrivere è il 90% per me. L'altro 10% è aspettare di scrivere

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:10Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:16

Io odio in assoluto rifare il letto! Per non parlare poi di quando è ora di cambiare le lenzuola...

Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.

P.Auster
image
HO ADOTTATO
° Titti & Silvestro°

image

"created by ^paoletta"

image

[image
image
HO ADOTTATO
image

" Lilli "

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 21:26Quote

fαℓℓ тσ ριє¢єѕ___

Group: Piccole donne

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 16:53

x me no ci pensa mia madre :lol:

image

image

image

image

нσω ∂σєѕ ιт fєєℓ тσ вє,∂ιffєяєит fяσм мє
αяє ωє тнє ѕαмє
нσω ∂σєѕ ιт fєєℓ тσ вє
∂ιffєяєит fяσм мє
αяє ωє тнє ѕαмє
нσω ∂σєѕ ιт fєєℓ.

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2009, 13:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:47

Io ormai lo faccio in automatico.
Non sempre mi viene perfetto, ma chi se ne importa.

image

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 16:03Quote

Anima Illuminata

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:10

prima lo faceva il mio ragazzo.. ora invece lo faccio io ogni mattina prima di andare a lavorare...

Mercatino vita wiccan: image (oggettistica artigianale e non solo)
image
image
image image
Blog: http://myspiritualife.splinder.com
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/7/2009, 22:50Quote

Millennium Member

Group: Future donne di casa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:04

ecco, forse, è l'unica cosa che amo! tranne cambiare le lenzuola, quello si che è odioso e faticoso...
mamma mia.. a solevare il mio letto di una piazza e mezzo ci vogliono 2 ragazzi di wrestling !! altro che me di 85kg! :lol:

se sono in vena e in buona, ci tengo a farli bene, sennò lascio stare... mia madre invece lo fa perfetto... e ci tiene che glielo facio un minimo decente! ^^ mia nonna invece, la OBBLIGAVA a fare la piega del cuscino perfetta...

mio padre, li faceva al'inizio dellla pensione, e poi si è rotto, ma, avendo fatto il militare.. vi assicuro, cha a volte,
è stato motlo più bravo e molto più preciso mio padre a fare i letti, che mia madre!! ah.. stì uomini !! :lol:

una mia amica in casa sua non li faceva mai... però nemmeno così si fa.... un "minimo" di ordine sec me ci vuole..
e infatti sua madre le diceva su, perchè alle 18.30, quando tornava dla lavoro, non aveva fatto ancora niente.. anche io ero così.. però poi si.. ti accorgi che certe cose, per un certo "decoro" servono! ^_^

metti che ti entra un vicino, eo un ospite sec me non sta bene i letti non fatti, se gli fai vedere le stanze... -_-
e lo dico io che sono facilona e grezzona eheheh...

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/10/2009, 07:31Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:46

buongiorno a tutti....
invece a me piace molto rifare i letti!!!
io ogni mattina mi alzo disfo il letto faccio prendere aria e metto i lenzuoli sul davanzale del terrazzo!!
poi....nel frattempo vado a fare colazione e finito....vado a rifare il letto!!
sono un pò pazza.... vero?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:56Quote

*La donna lupo*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:01

Il letto lo rifaccio ogni mattina, alla fine non mi impiega molto, ma certe volte resta tutta la mattina disfatto perchè magari non ho voglia, quindi dopo pranzo lo rifaccio, e molto volte lo faccio io, oggi lo ha fatto lui invece ^^ e ho iniziato a prenderlo in giro perchè non lo fa mai, ihih, adoro punzecchiarlo... però quando magari il letto è combinato come un campo da battaglia, ci rinuncio e lo faccio direttamente la sera prima di andare a letto :P

Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(

imageimage

imageLotteria - TaroKKando

P_MSG Top
7 replies since 14/7/2009, 11:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Skin by 
Elfo12/Demone Nero-

Affiliati
image
Image Hosted by ImageShack.us Gli Angeli La Comitiva Nel Web Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Creazioni by MioCucciolo.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic stargraphic xXx I Maestri del Pane xXx
Buffy tvs, Angel ts, Los Angeles GDR .•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•. Image and video hosting by TinyPic bannerino spazio Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM* image
Creazioni di Cristallo Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Fiore Del Deserto Laculladellavita Photobucket Creazioni by MioCucciolo.it
tatu forum ”forumfree.net” Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Paradise Kiss__»Forum • Nothing Dawn • Il mondo di The Sims! banner1 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
.•.†.Within Temptation Forum.†.•. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic WritingInTheMoonlight Photobucket Canedellaprateria&Citelli Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Tetragrammaton Il Cerchio Magico Image and video hosting by TinyPic Il Castello Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic create animated gif Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Paullina Simons Forum Photobucket