ecco, forse, è l'unica cosa che amo! tranne cambiare le lenzuola, quello si che è odioso e faticoso...
mamma mia.. a solevare il mio letto di una piazza e mezzo ci vogliono 2 ragazzi di wrestling !! altro che me di 85kg!

se sono in vena e in buona, ci tengo a farli bene, sennò lascio stare... mia madre invece lo fa perfetto... e ci tiene che glielo facio un minimo decente! ^^ mia nonna invece, la OBBLIGAVA a fare la piega del cuscino
perfetta...
mio padre, li faceva al'inizio dellla pensione, e poi si è rotto, ma, avendo fatto il militare.. vi assicuro, cha a volte,
è stato motlo più bravo e molto più preciso mio padre a fare i letti, che mia madre!! ah.. stì uomini !!

una mia amica in casa sua non li faceva mai... però nemmeno così si fa.... un "minimo" di ordine sec me ci vuole..
e infatti sua madre le diceva su, perchè alle 18.30, quando tornava dla lavoro, non aveva fatto ancora niente.. anche io ero così.. però poi si.. ti accorgi che certe cose, per un certo "decoro" servono!

metti che ti entra un vicino, eo un ospite sec me non sta bene i letti non fatti, se gli fai vedere le stanze...

e lo dico io che sono facilona e grezzona eheheh...