il mio fidanzato ha un fratello,fidanzato a sua volta e usciamo spessissimo insieme,anche se dobbiamo andare via un paio di giorni di solito ci organizziamo per farlo tutti insieme...poi vabbe,abbiamo amici diversi percio non sempre riusciamo a conciliare le esigenze di tutti..
°..Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi..°
Il mio ragazzo ha una sorella con la quale ho un rapporto normale.. non ci esco e la vedo quando siamo dai genitori a mangiare.. non ho confuidenza ne nient'altro...nonostante la conosca da più di 10 anni
Il mio ragazzo ha un fratello di un anno più giovane, non lo vedo spesso, ci scambiamo qualche parola ogni tanto ma niente di più, è un tipo un pò schivo, e una sorella disabile di 19 anni, con lei ho un bellissimo rapporto, siamo molto legate, ci scriviamo letterine e ogni tanto la porto con me in giro o a casa mia
Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.
non è sempre facile andare d'accordo con i parenti "che ti capitano"in questo caso cognate e cognati..però credo che solo per il fatto che facciamo parte della stessa famiglia si debba almeno provare..poi ci sono i casi in cui proprio non si riesce ad andare d'accordo ma almeno uno ci prova......
°..Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi..°
Il mio Lui ha una sorella di 28 anni. Ci vado molto daccordo e lei mi vuole molto bene^^,siamo molto diverse ma la cosa bella è che la mia sorellina assomiglia molto al mio fidanzato di carattere ma va daccordo con la sorella di lui perchè sono due spendaccione fissate con i capelli le scarpe e le borse O.O.....
The Phantom of the Opera is here inside my mind....
Group: Member Posts: 811 Location: Thorengard
Status:
il mio ragazzo ha un fratello(di26 anni),ma tra loro non scorre buon sangue..è da un pò di anni che non si parlano,non hanno un buon rapporto. Io di conseguenza,il massimo del rapporto che ho con lui è un "Ciao" e nulla più.
Il mio ragazzo invece con mio fratello (che ha 15 anni) va abbastanza d'accordo.
non è bello se i compagni non vanno daccordo con i nostri fratelli/sorelle... almeno..io mi troverei a disagio... il mio ragazzo e mio fratello hanno due anni di differenza e si conoscono da molto.. mio fratello ne ha 29 e il mio ragazzo 27... se non dovessero andare daccordo farei di tutto per farli riappacificare...
Group: Member Posts: 4252 Location: § La città di un sogno lontano §
Status:
purtroppo non ha fratelli ne sorelle, quindi non ho un rapporto ma mi sarebbe piaciuto avere una cognata magari con la quale scambiarci i vestiti, parlare, ecc...
Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(