Ciao a tutti, il forum è nuovissimo e aperto senza avvisare nessuno quindi siamo alla ricerca di staff. Non essendoci argomenti in cui una persona è più o meno preparata non ci devono essere requisiti particolari, quindi avanti le candidate!!
Group: Donne di Casa Posts: 3230 Location: Cagliari
Status:
Grazie della fiducia... e se vuoi una mano per la grafica (anche senza farmi mod grafica) non esitare a chiedere... ti posso indirizzare i siti che utilizzo io...
Group: Future donne di casa Posts: 19786 Location: Bergamo
Status:
Se avete bisogno di aiuto io sono disponibile l'unica cosa è che non mi intendo di grafica anche se mi piacerebbe impararla ma se servono moderatori posso aiutare,se volete.
Prendo in considerazione kla tua richiesta molto volentieri.. sto cercando di valutare come organizzare le sezioi e ti faccio sapere... Ora siamo in poche....servono utenti..
Group: Future donne di casa Posts: 19786 Location: Bergamo
Status:
Be io me la cavo in cucina,nelle faccende domestiche,nel matrimonio e nella vita a due che son cose che vivo tutti i giorni. La famiglio penso di no perchè non ho ancora figli,quindi non sarei indicata.Gli animali non ne ho. Poi dimmi tu e se vuoi ti posso anche aiutare a spammare.